Sono un dipendente di McDonald's e una nuova macchina sta migliorando notevolmente il tuo ordine - Tebigeek

2022-06-03 19:20:38 By : Mr. Weixin Ye

QUESTO dipendente di McDonald’s ha svelato una nuova macchina che potrebbe migliorare gli ordini di consegna, ma non tutti ne sono convinti.

Il lavoratore è andato su TikTok per mostrare una macchina che apparentemente sigilla le bevande in modo che non si rovesciassero, ma i fan dei fast food temono che sia “troppo lento”.

Il video virale è stato pubblicato da un utente con il nome Ollie, alias @olli3_02, con la didascalia “Niente più bevande versate”.

“I McDonald’s ci stanno offrendo nuove apparecchiature per provare questo è così soddisfacente”, ha scritto l’utente nel testo in sovrimpressione.

Il video mostra la nuova macchina in quella che sembra essere la posizione di un McDonald’s.

Ollie mostra come i dipendenti possono mettere un drink all’interno della macchina e apparentemente applicherà un sigillo di plastica sopra in modo che il drink non si rovesci.

Il video ha ottenuto quasi 11 milioni di visualizzazioni sull’app dei social media e, naturalmente, ha raccolto una varietà di opinioni nella sezione dei commenti.

Molti commentatori erano preoccupati per il fatto che la macchina fosse “troppo lenta” con un utente che diceva: “Ahhh sì… Prendiamoci più tempo per fare gli ordini delle persone”.

Il poster originale ha risposto ai commenti critici dicendo: “Sembra lento ma abbiamo un distributore automatico di bevande, quindi non perdere più tempo a fare le bevande gassate come una macchina le fa per noi”.

Il poster originale diceva anche che la macchina è stata messa nel loro negozio come prova e apparentemente è solo per ordini di consegna.

Altri utenti di TikTok nei commenti hanno ritenuto che l’invenzione potesse potenzialmente rompersi e impedire loro di prendere le bevande fredde.

“‘Posso avere una coca per favore’ ‘non posso amare la macchina del coperchio non funziona’”, ha detto un utente nei commenti.

Un altro utente ha detto: “Hanno davvero bisogno di una macchina per tutto. Spiega perché dimenticano i cali ad ogni ordine se ne hanno bisogno”.

Tuttavia, alcune persone hanno ritenuto che il sigillo ermetico sia vantaggioso per gli ordini di consegna poiché le bevande non si rovesciano durante il trasporto.

“Questo dovrebbe essere un bene per i conducenti / i motociclisti delle app di consegna di cibo. Impedisce loro di perdere nelle borse”, ha detto un altro utente.

Il Sun ha contattato McDonald’s in merito a questo video e non hanno risposto immediatamente per un commento.

Questo arriva quando uno chef ha trasformato il tuo ordine McDonald’s economico preferito in un pasto gourmet.

E questo fan di McDonald’s ama così tanto il ristorante che ha mangiato un Big Mac quasi ogni giorno per 50 anni.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.